Chi siamo

ASD SPORTIME

 GINNASTICA FORMATIVA  solo femminile da 3 a 5 anni

 

GINNASTICA ARTISTICA solo femminile dai 6 anni in su: corsi collettivi con esercizi al suolo, alla trave, volteggio e salti al minitrampolino

 Affiliazione alla Federazione Ginnastica d'Italia per la SEZIONE PROMOZIONALE ED AGONISTICA

 

SALUTE E FITNESS 

GINNASTICA POSTURALE E RIABILITATIVA 

CORSI DI GINNASTICA per ADULTI

 

Contattaci via mail palestrasportime@libero.it, per telefono {02 4818028} o visita direttamente i nostri spazi {Via Cimarosa 7 20144 Milano} 

 

STATUTO PDFSTATUTO PDF [866 Kb]

SIMONETTA MORO

Titolare e Presidente dell'ASD SPORTIME, si è diplomata all'ISEF dell'Università Cattolica di Milano nel 1979. Apre la palestra Sportime nel 1985 e a tutt'oggi, dopo più di 30 anni di attività ne conduce la gestione e l'organizzazione. Segue personalmente corsi di ginnastica dolce per adulti e corsi di ginnastica artistica.

ANNA BIGLIA

 Istruttrice di ginnastica presso la nostra palestra, a partire dalla danza e dallo yoga, ha ampliato la sua passione per lo sport ed il benessere fisico tenendo corsi di tonificazione e stretching a corpo libero. 

 

TERRY MONGELLI e GRETA PROVERBIO

Da sempre nel campo della psicomotricità e del gioco, Terry è responsabile della nostra ginnastica formativa e baby gym. Segue inoltre il percorso ginnico nei corsi di ginnastica artistica delle bambine fino ai 10 anni.

Iniziata la sua carriera come allieva presso la palestra Sportime all'età di 5 anni Greta, dopo aver ottenuto la laurea triennale in Scienze motorie e Sport presso l'Università degli studi di Milano è dal 2008 che ha trasformato la sua passione in lavoro, seguendo i corsi di ginnastica artistica. Tecnico Regionale  e Giudice nella FGI è responsabile della sezione agonistica.